374e6bdcca Rivelazione. Non amavo The LEGO Movie, forse chiunque altro al mondo avrebbe potuto. Detto ciò, non mi interessava molto vedere questo film. Mi piacciono Batman e tutti i film associati a Caped Crusader ma questo LEGO non mi interessa davvero. Guardo tutto, quindi ho controllato con basse aspettative. Anche se non è così male come pensavo, non sono davvero venduto ai film in franchising LEGO e non mi aspetto davvero di godermi le prossime puntate che potrebbero essere pianificate per questa serie. <br/> <br/> il film è un'edizione comica di Batman. Combatte il crimine ma in realtà è molto solo. Non ha nessuno con cui condividere la sua vita nonostante sia famoso e abbia una bella villa e fantastici gadget. Adotta Robin (che in realtà è molto doppiato da Michael Cera), si innamora di Barbara Gordon e deve affrontare il suo arcinemico, The Joker. Ottieni uno stuolo di altri personaggi e criminali di Batman, e stranamente hai anche cattivi di altri franchise come Voldemort e Sauron. Se sei un fan di LEGO e del primo film, potresti sentirti come se fossi in paradiso a guardarlo. <br/> <br/> Il film è similmente animato da The LEGO Movie e continua a essere gag pesante. Mentre ho apprezzato alcune battute, ce ne sono troppe e arrivano troppo velocemente. Devi stare al passo con tutto. Ho apprezzato alcuni dei riferimenti spiritosi però. È un regista dal cuore leggero che è notoriamente oscuro (a prescindere da quello che Schumacher stava facendo con i suoi film). Pensavo che la relazione e le interazioni tra il Joker e Batman fossero grandiose. <br/> <br/> Il film si esaurisce a metà strada ed è difficile continuare a reagire a quello che sta succedendo nel film. Non è un brutto film, ma non riesco a vedermi tornare in questo film o essere ottimista su nessun altro film basato su LEGO (so solo che ce ne saranno molti altri a venire, l'universo cinematografico LEGO è alle porte). Penso che il film offra un cast vocale davvero buono, che tutti brillano nelle loro esibizioni vocali. È solo che questa non è stata un'esperienza memorabile per me. <br/> 6.5 / 10 Quindi, quando il primo film di Lego è uscito per qualche motivo, non l'ho guardato al cinema, ma quando poi ho visto su DVD mi sono davvero pentito di aver guardato a casa. Come sapete, come tutti i film, i sequel non segnano davvero la linea delle aspettative, ma stavolta non stavo facendo lo stesso errore, quindi gli ho dato una possibilità, valeva ogni centesimo e una buona decisione da guardare al cinema. Il film era pieno di battute sarcastiche e divertenti, ma non pensate solo perché è un film di Lego Animated, non ha una trama. il film aveva una sceneggiatura davvero ben fatta e un buon messaggio che enfatizzava i valori della famiglia, che è una buona cosa per mostrare e dare un buon messaggio a tutti i giovani e adulti come noi. Consiglio vivamente a tutti di vedere questo divertimento pieno di divertimento andare a divertirlo con la tua famiglia, sono fiducioso che non rimarrai deluso che non lo fossi e direi che è stato un sequel davvero molto più bello delle mie aspettative. Questi nuovi film di Lego sono terribili. Con la loro trama contorta e gli infiniti riferimenti irragionevoli al terribile gergo di oggi. Anche le sfumature liberali sono molto evidenti con Robin che ha & quot; due papà & quot; e cantando una canzone & quot; piove papà & quot ;. Il fatto che si tratti di un film Lego è perso in quanto la maggior parte dello scenario è "personalizzata" come in & quot; not Lego & quot; ma piuttosto cose che non avresti mai trovato in un set di Lego. Il dialogo è così contorto che non puoi semplicemente unirti al film in qualsiasi momento e sapere cosa sta succedendo e anche se lo hai guardato sin dall'inizio probabilmente non saprai ancora cosa sta succedendo. Anche la quantità massiccia di drammi e overplay delle femmine e di parlare delle emozioni degli uomini è così liberale che mi fa davvero desiderare di vomitare. Mi è piaciuto molto questo film. le voci fuori campo erano fantastiche e il modo in cui erano in grado di integrare il Lego e non farlo sembrare brutto. Non mi aspettavo di più e mi piacerebbe vederne un altro. La grafica utilizzata era coerente con il film complessivo. Sono un grande fan dei film d'animazione, quindi questo si colloca proprio lì con gli altri film d'animazione. Non ho mai visto The Lego Movie, ma da quello che ho visto da piccole clip, sembra un film completamente divertente. Ottimo soprattutto per i bambini piccoli. Sono andato a una proiezione del campus SU, seguita da una conferenza dal produttore di tutti i film e show televisivi di Batman, Michael Uslan. Mi sono davvero divertito. Questo è un film stupido, di sicuro. Le battute arrivano volando su di te, come il meglio di David Zucker. I fan di DC devono assicurarsi di guardarlo di nuovo per catturare tutti i riferimenti ai fumetti. Il cast è enorme e super divertente. Cos'altro puoi dire?
switetkansemb Admin replied
357 weeks ago