switetkansemb Admin replied

359 weeks ago

Prigionieri Del Cielo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi chiedo a volte se queste recensioni sono scritte principalmente da persone che hanno una partecipazione finanziaria nel film. Questo particolare film è cattivo in un modo che non ho mai visto prima. Non credo di aver mai visto un film catastrofico in cui ho riso (forte!) Ad alta voce durante certe scene, ma è quello che è successo quando ho visto questo. <br/> <br/> Le risate iniziano da la biglietteria, dove l'agente sembra conoscere tutti quelli che acquistano i biglietti, e gentilmente ci parla di ognuno, e immediatamente vediamo che male ci comportiamo. Chi è Phil Harris? Apparentemente un popolare & quot; show biz & quot; & Quot; personalità & quot; al momento (1954) ma chi se ne frega ora? Dovrebbe essere un avvertimento per coloro che vogliono attaccare Paris Hilton in un film..oh aspetta un secondo forse che funzionerebbe … dopo tutto, "The High and the Mighty"; è stato un grande successo al botteghino. <br/> <br/> L'intero elenco di ilarità in questo film richiederebbe troppo spazio, quindi alcuni punti salienti: 1. Un personaggio cinese ridicolmente educato (Joy Kim), il cui sorriso angelico non scompare nemmeno quando l'aereo si piega violentemente verso il basso e verso sinistra. Ad un certo punto ha una conversazione al rallentatore con la hostess (Doe Avedon) che termina con lei ripetendo la frase & quot; dumb-bunny & quot; ancora e ancora. Onestamente, se questo personaggio fosse apparso in un film moderno, il pubblico avrebbe pensato che stesse giocando a qualcuno con la droga. 2. Ehi, restituiamo la pistola al tizio (Sidney Blackmer) che l'ha estratto prima di minacciare di uccidere qualcuno! Dopotutto ha detto & quot; andrò bene ora & quot ;, e non appena ottiene la pistola si alza per andare dopo lo stesso ragazzo. 3. Personaggi a 1000 miglia di distanza fischiano la stessa melodia! (Wayne e il presidente della compagnia aerea). E il motivo sembra essere il tema del film! 4. Personale di soccorso coreografato che indossa le uniformi in tempo per la colonna sonora. 5. Quando il navigatore si fa male, invece di un angelo custode che appare sulla sua spalla, la sua fastidiosa moglie alcolizzata appare come un miraggio in un piatto davanti a lui. 6. Wayne schiaffeggia Stack un paio di volte dopo che Stack diventa isterico da femminuccia. Poi hanno un momento di legame dopo che Stack dice & quot; Hey Dan, mi dica una melodia, vero? Mi piace la musica quando lavoro. & Quot; Così Waynes increspa le sue labbra esageratamente e il labbro (o fischietto, immagino) sincronizza un po 'ridicolo & quot; felice & quot; sintonizzare. Ora devi immaginarlo in un colpo dalla parte anteriore dell'aereo, Duke fischiettando mentre entrambi gestiscono il volante avanti e indietro come una macchina. Nella cabina di pilotaggio di un aereo. Devi vedere questo. 7. Alla fine di un volo di un aereo disabile, tutti escono veloci, giusto? Non in questo film. Tutti escono dall'aereo con una pausa drammatica in cima alla scala, come se fossero stelle del cinema che arrivano per una prima. <br/> <br/> Dopo aver letto la lista del cast, ho capito che uno dei motivi per cui il film è così brutto: la maggior parte degli attori sono attori televisivi! <br/> <br/> Strana coincidenza: compaiono tre attori che sono poi apparsi in Star Trek: William Campbell, Paul Fix e William Schallert.Sia Schallert che Campbell erano nello stesso episodio (& quot; The Trouble with Tribbles & quot;) e Campbell era la star in un altro episodio, & quot; The Squire of Gothos & quot ;. <br/> <br/> Ho sentito un sacco di tempo e il denaro è stato speso per ripristinare le stampe sbiadite di questo film. Mi chiedo quante vittime di Katrina avrebbero nutrito?
Ho appena guardato questo film durante il weekend del Labor Day e ci è piaciuto. Ha mostrato in un modo molto eccitante cosa può fare l'esperienza in casi di emergenza come quello in questo film: vite salvate. <br/> <br/> Mi sono piaciuti la suspense, i conflitti interpersonali e il concorso di natura-uomo in questo film. Ben scritto e ben recitato. Questo film è sicuramente guardabile da tutta la famiglia di tutte le età senza dover spiegare ai bambini cosa nel film è accettabile e cosa non lo è. <br/> <br/> In cima a quanto sopra, questo film è un bel film culturale riflessione dell'epoca in cui è stata prodotta. La gente ai vecchi tempi sembrava decente, cortese; anche il "pistolone" & quot; sull'aereo sembrava professionale - nessuno di quei pantaloni-appesi-in-giù-sul-culo tipo di pallottole e sgradevoli non-buoni che vediamo oggi che ti fanno venire gli occhi doloranti, il cui unico scopo nella vita sembra essere quello di mettere graffiti su tutto intorno noi, dai muri al tuo spirito. <br/> <br/> Benché oggi godiamo di tecnologie migliori, non abbiamo sicuramente dei vicini migliori con cui condividerle rispetto ai vecchi tempi.
Questo film realizzato nel 1954 mostra i problemi che possono verificarsi sui voli delle compagnie aeree di linea intercontinentali. Anche se riguarda un velivolo con motore a pistoni, il tema e il contenuto sono ancora validi nel mondo di oggi dell'aviazione jet. La musica a tema era eccellente ed era molto adatta per l'uso in questo particolare film.
C'è mai stato un film più maestoso? Leggermente malinconica e meravigliosamente ossessiva, la musica vincitrice del Premio Oscar Dimitri Tiomkin ci regala un'esperienza auditiva ampia ed espansiva, paragonabile forse a quello che un'aquila impennata deve sentire, a modo suo, mentre scivola in alto sopra un paesaggio mondano e mediocre. < br /> <br/> All'inizio degli anni '50, le persone si stavano solo abituando all'idea di poter salire a bordo di una grande aquila artificiale e librarsi sopra automobili, autobus e treni. Era un'idea emozionante, ma spaventosa, non diversamente dal viaggiare sul Titanic. E così, con "The High And The Mighty", Hollywood ha creato il primo film di grande budget che ha trasmesso l'idea del rischio, nei viaggi aerei commerciali. In tutto il film, l'emozione predominante è l'insicurezza, non solo tra i passeggeri ma anche tra l'equipaggio. Dal momento che il film era un prototipo cinematografico, posso vedere come la sua storia snervante possa piacere agli spettatori di quell'epoca. La musica a tema angelico del film ha quindi fornito l'ispirazione per aiutare gli spettatori a superare la loro paura di qualcosa di nuovo e diverso, qualcosa potenzialmente in pericolo di vita. <br/> <br/> Dai primi anni '50, i viaggi aerei hanno perso il senso dell'avventura. Il film per noi sembra pittoresco e datato. Quello che mi sembrava strano, ad esempio, era il banco dei biglietti. Il ritmo era piacevole e l'attenzione era molto personale. Quindi, a bordo dell'aereo, la hostess si assicurò che i passeggeri ricevessero un'attenzione personalizzata. Ad un certo punto, anche il capitano, su richiesta, rassicurò un passeggero nervoso.Quelli erano i giorni. <br/> <br/> Gli spettatori della prima volta devono anche essere consapevoli del fatto che questo film è melodrammatico e parlante. L'enfasi è sulla storia e sulla recitazione, non sugli effetti speciali o sull'azione ad alta potenza. E poi c'è l'atto finale. È diverso forse da ciò che la maggior parte di noi probabilmente si aspetterebbe. Ma ancora una volta, dobbiamo prendere in considerazione l'era in cui è stato realizzato il film. <br/> <br/> Cinquant'anni dopo la sua uscita, "The High And The Mighty", come film, non può competere con il suo tema musica. L'orchestrazione radicale, come la musica in generale, trascende il tempo e abbraccia le generazioni. Al contrario, la tecnologia e la reazione dell'umanità alla tecnologia cambiano. La storia del film ha quindi un significato diverso per noi di quanto non fosse per gli spettatori originali. Se riesci a collocare il film nel suo giusto contesto storico, hai maggiori possibilità di apprezzare il film per quello che era allora, non per quello che è ora.
Questo film mi ha perseguitato da quando ero un ragazzo. Mio padre era un pilota di compagnie aeree della Eastern Airlines dal 1951 al 1986, e lo vidi quando uscì in un vero teatro con uscieri, sedili di velluto rosso e posti a sedere sul balcone. L'aspetto principale era la bellissima musica a tema di Dimitri Tiomkin –- Ho conosciuto quella melodia e l'ho suonata nella mia testa per tutta la vita.È la canzone della mia giovinezza –- la canzone di un'America meravigliosa che non esiste più, persa nel tempo, decadimento morale e fisico, come dimostrano le molte recensioni meschine e ferite di questo film presenti in questo forum. <br/> <br/> Quando sono usciti i primi video, ho cercato in alto e in basso per un video, ma ho scoperto che Michael Wayne, il figlio maggiore di Duke, stava tenendo il film lontano dall'uscita video. Essendo cresciuto a Chicagoland, c'era una stazione meravigliosa, ancora in corso, WGN, e una volta ogni tanto, mostra il film in TV. Stranamente, & quot; The High and the Mighty & quot; è stato l'unico film proiettato su una delle 3 grandi reti nella notte del giorno in cui John Wayne è morto. Le lacrime arrivarono alla famosa ultima riga del libro e al film … "Buonanotte ….. buonanotte vecchio pellicano" … come il personaggio di Wayne, Dan Roman, entra nella notte sotto il tetto in alluminio della DC -4 sono appena arrivati ​​a momenti prima di rimanere senza carburante. <br/> <br/> Questo film è stato finalmente pubblicato in DVD, e l'ho visto ogni anno, insieme alla mia visione natalizia di "Ben Hur". Questo film parlerà sempre di mio padre e di tutti i suoi amici piloti partiti da quell'incredibile generazione della Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Il film è un pezzo storico che mette in risalto gli anni '50 come pochi altri film fanno. Le hostess di quel giorno erano, in effetti, belle giovani donne, ei piloti tutti veterani di una guerra aerea diversa da come il mondo ha mai visto o vedrà, a meno che una guerra con la Cina non avvenga effettivamente nel nostro futuro. L'attrice Jan Sterling è stata particolarmente brava in una performance coraggiosa che mostra una bellezza che invecchia venendo a patti con la solitudine e il tempo che passa. C'è un po 'di soap opera in questo film, come in ogni film catastrofico, ma come uno dei primi, veri e propri film catastrofici, le storie ad incastro sono ben interpretate da Robert Newton, Claire Trevor, Phil Harris, e altri, e il dramma della cabina di pilotaggio era di prim'ordine con due dei migliori attori maschili di sempre nel film, John Wayne e Robert Stack. Ognuno ha interpretato un pilota della linea aerea fino in fondo ….. Wayne, il veterano silenzioso e fiducioso, e Stack, la presenza competente ma eccessivamente umana che è a disagio nella sua pelle … <br/> <br/> Onestamente, l'attrice che interpreta la hostess, Doe Avedon, vale tutto il film …. bellissimo … proprio come gli stufati che ricordo, quando ho viaggiato con mio padre nella cabina di pilotaggio di un Martin 404 seduto sulle sue ginocchia, i suoi piedi i timoni e io con il giogo ….. indietro prima che il male chiudesse e chiudesse per sempre tutte le porte della cabina di pilotaggio.

One disaster after another happens on this trans-Pacific flight. You have the pilot who loses his nerve! The washed-up co-pilot. The milquetoast flight engineer. The young hot shot second officer. And
La spada e la magia film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Extras italian dubbed free downloadThe Legend of Zelda: Majora's Mask movie download hdfree download Beyond the EdgeThe Last of Us: Part II full movie kickass torrentSacred Games full movie download in italian hddownload Pegasus BridgeAlien Showdown: The Day the Old West Stood Still movie in italian dubbed downloadTempesta metallica film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Agente Hauser, non entrare in quella scuola

last edited 277 weeks ago by switetkansemb
Please log in to post a reply.